Poste Italiane, assunzioni per 4mila laureati dal 2015

o.226711.514388Tempo di colloqui di lavoro per Poste Italiane. Il consiglio di amministrazione della società ha approvato un piano industriale e strategico per il periodo 2015-2020 che prevede 8mila nuove assunzioni, di cui la metà tra giovani laureati. L’ad Francesco Cairo, ha parlato di “un piano di sviluppo che non prevede licenziamenti ma prosegue il programma di uscite agevolate già iniziato nel 2010″.

Gli interessati alle future assunzioni possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse. Una buona notizia per i tanti ragazzi in cerca di lavoro e per i clienti di Poste Italiane che vedranno in 5 anni potenziato il servizio.

Il piano industriale delle Poste interverrà infatti per riformare la logistica, i servizi postali, le transazioni, il risparmio e le assicurazioni. Saranno tre i miliardi investiti per le infrastrutture e le piattaforme digitali, e 500 milioni serviranno per riqualificare e mettere in sicurezza gli uffici postali. In cantiere ci sono anche tre milioni di ore di formazione specialistica e manageriale per il personale.

Grossi numeri per un’azienda ,presente su tutto il territorio nazionale, che dà lavoro a 143mila dipendenti e che fornisce servizi a 40 milioni di clienti.

D.F.C

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...